skip to Main Content

La Costa d’Argento ha molte spiagge e calette sia in sabbia che scoglio ed il mare è bellissimo. Le più vicine sono: spiaggia di sabbia dell’Osa (8 km per arrivare e 12 km per tornare) larga dai 15 ai 20 metri è costeggiata da una florida pineta dove fare passeggiate e pic-nic, troverete un parcheggio all’ombra, tre stabilimenti balneari e tutta la restante spiaggia di 6 km libera mentre per gli scogli dovete andare a Talamone (10 km), un angolo di tranquillità e un mare cristallino ricco di fauna marina e bellissimi fondali. C’è uno stabilimento balneare e calette libere.

Oltre a queste nel raggio di 20 – 30 km potrete avere una vasta scelta di spiagge per tutti i gusti ed esigenze, Marina di Alberese, le calette dell’Argentario, Ansedonia, la Feniglia e a P.S.Stefano c’è l’imbarco per l’Isola del Giglio (1 ora di navigazione). All’interno del comune di Orbetello esistono 8 stabilimenti che ospitano cani

Un modo per visitare le calette della costa tra Talamone ed Alberese, del Monte Argentario e dell’Isola del Giglio è quello di affitare una barca od un gommone nei vari porti oppure fare le varie mini crociere nelle isole dell’arcipelago proposte dalle compagnie di navigazione (Elba, Giglio, Giannutri, Montecristo).

Back To Top
WhatsApp chat